Re: Sosteniamo otto senatori coraggiosi. Urgente

Solo per condividere con tutti voi che ritengo condivisibile la considerazione fatta da Franco.

Ritengo che oggi siamo ben lontani da una cultura di pace e che, per questo, forse a volte si corre il rischio di "sognare ad occhi aperti"...

Ritengo che il primario obiettigvo, oggi, sia quello di consolidare lo schieramento della Sinistra..."forse partendo da una cultura di pace..??"

Qualcuno mi disse .." un viaggio lungo mille miglia, inizia con un passo..."

Ciao.