Re: PARIGI SI MILANO NO: VICINO-LONTANO

Cara Doriana, dato che sei una ragazza intelligente,
dovresti vedere senza troppo sforzo che ancora una
volta a Milano abbiamo assistito ad un happening
teatrale on the road programmato e recitato da attori
consumati oltre a quelle comparse ignare che servono
come prezzemolo per dare un po' di gusto "vero" alla
pietanza. Servito il tutto a cottura perfetta di
pietre, incendi, e devastazioni sul tavolo dei mass
media che avevano già pronti i commenti del caso ecco
la tipica tragi-commedia elettorale!! Su questi
avvenimenti non si possono imbastire discorsi seri:
certo si può misurare la febbre della malafede e
dell'imbecillità dei vari politici ed aggiornarne il
grafico. Ma sappiamo già tutto! Serve per non
discutere dei programmi che non esistono, delle
"lacrime e sangue" che ambedue gli schieramenti ci
hanno preparato, sul precariato, sul caporalato
post-moderno che Fassino ha garantito a Montezemolo, a
noi ci lasciano solo un brancata di cretini adornati
di fasci o lo spinello: che conquiste!! Ammazzaò! Me
raccomanno votate e votatevi il cervello!

http://www.bellaciao.org/it/article.php3?id_article=12854