Leo

****************************

---------- Initial Header -----------

From      : autorgstudbo-bounces at inventati.org
To          : "lista studentesca" autorgstudbo at inventati.org,"Collettivo SPA" collettivospa at indivia.net,"Ricercatori precari Bologna" precari_unibo at inventati.org,"GC Bologna" Giovanicomunisti-bo at yahoogroups.com,"Indisciplinati Storici" indstor at yahoogroups.com
Cc          :
Date      : Sat, 11 Mar 2006 13:30:44 +0100
Subject : [autorgstudbo] dalla Sorbonne: police partout justice nulle part!