Re: e questo l'ha scritto un uomo...

Cara Loredana concordo pienamente e meriterebbe un
approfondimento. Di certo l'imperialismo è così
preoccupato della potenzialità rivoluzionaria della
Chiesa, rivoluzionaria perchè difende l'uomo, immagine
e somiglianza di Dio, nella sua integrità, contro ogni
clonazione materiale e spirituale che lo renda schiavo
del capitale anzichè figlio di Dio! Per questo motivo
oggi sono stati mobilitati tutti gli ascari del
capitale per una campagna anticattolica che vede sul
campo dalla tradizionale massoneria, alle sette, allo
gnosticismo, all'aggressione provocatoria per creare
conflitti interreligiosi artificiali mediante i gruppi
"islamici" armati dalla Cia, agli infiltrati
anticristiani all'interno della stessa Chiesa, ecc,
ecc.
--- Loredana Morandi <loredana.morandi at tiscali.it> ha

http://www.gennarocarotenuto.it/dblog/articolo.asp?articolo=325