Re: Un giornale vergognoso: Il Manifesto - Boicottalo - finiamola qui

Risposta a Nello

Io, ex giornalista televisiva e vittima di mafia, dico sempre e solo la
verità, assumendomi l'intera responsabilità delle mie affermazioni. Inoltre
la mia email era firmata e il sardo Pirelli realmente soltanto un tecnico di
computer e non un giornalista.

Sotto l'aspetto meramente legale tutte le corrispondenze dei newsgroups sono
ritenute "private conversazioni", rammento una specifica delibera del
Consiglio Superiore della Magistratura.

Certamente Nello ricorderai, che ho affrontato recentemente uno sciopero
della fame per denunciare la corruzione in Roma.

Infatti io, Loredana Morandi, ho subito una truffa aggravata con raggiro e
circonvenzione, da persone che hanno goduto dei frutti del mio lavoro, per
la durata di ben due interi anni della mia vita. Un danno economico enorme.

Personalmente non temo di nulla, potendosi tutto dimostrare con estrema
chiarezza.

Io, da persona onesta e da vittima di mafia, non posso avallare la menzogna,
perchè ogni menzogna nell'attuale scenario geopolitico internazionale e
politico nazionale, rappresenta un pugno di sabbia negli occhi della gente o
l'omertoso avallo ad occulte minacce.

Io sono quello che si può definire nella realtà un giornalista non embedded.

Strano come a chi conosce bene la camorra come me, tocchi di subire la
disonesta omertà verso un napoletano.

Forse un giorno finirò ammazzata come Ilaria Alpi, per aver detto la verità.

Sempre che non debba combattere per strappare i miei figli dalla fame, ma
sappiate che finchè al mondo ci sarà un solo filo di inchiostro sarà parte
della mia battaglia quotidiana il fare certi nomi e collocarli nel giusto
contesto insieme alla loro corte.

Non me ne vogliate se non ho risposto in tema alle faccende de Il Manifesto.

Mi permetto di augurare a Nello e a tutti voi che la policy delle liste di
Peacelink, non garantisca impunità a sfruttatori e altro genere di canaglia
umana.

Con stima

Loredana Morandi, giornalista
348/7490558