Re: [latina] un errore e un senso di schifo

Si, ma uno schifo attivo...resistere e contrattaccare anche se da posizioni di minoranza...

Aldo
----- Original Message -----
Sent: Tuesday, August 03, 2010 3:27 PM
Subject: [latina] un errore e un senso di schifo

 Mi scuso con tutti voi per l'errore nel ( chiamiamolo)  titolo, e cioè isdraeliano invece che israeliano, ma l'assurdità , la cattiva fede, il surreale di questa "cosa", mi hanno fatto scrivere in modo, bè, nervoso.

E aggiungerei una sottolineatura alla riga che riporto nuovamnte:

"El secretario general ha dejado claro que será una indagación imparcial y creíble, que se ajuste a los estándares internacionales", aseguró Nesirky.

Verebbe quasi voglia a di ironizzare sulla giustizia e la verità che ora, con questa commissione, sarà concessa agli assassinati della Flotilla, ma lo schifo supera la voglia di sarcasmo.
Si, perchè la quello che provo non è neanche indignazione, è schifo. E voi?
Gaia  Capogna

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.851 / Database dei virus: 271.1.1/3050 -  Data di rilascio: 08/04/10 06:45:00