Re: R: file allegati

At 19.23 27/09/00 +0200, Fabio ha scritto ad Alessandro Gimona:
>   Una piccola curiosita': ma da
>quanto sei moderatore? No,  perche' io non me ne ero mai accorto.   Fabio
>Quattocchi mailto:FABIOCCHI@infinito.it

Ciao Fabio,
Alessandro Gimona e' moderatore da molto tempo in area ecologia. Ed e' una
delle persone piu' qualificate dentro questa rete. E' compito di ogni
moderatore richiamare tutti gli utenti al rispetto di norme tecniche
stabilite da PeaceLink nell'interesse generale. In passato file infetti
hanno creato una "strage" nelle mailing list; inoltre basta inserirne uno
"pesante" per penalizzare - come ha ricordato Scalzi - tutti i possessori
di computer lenti.

Il consiglio che ti do, Fabio, e' quello di inviare i file a Daniele Dal
Bon daniele.dalbon@flashnet.it
che e' il webbista dell'area ecologia e che li puo' mettere su

http://www.peacelink.it/tematiche/ecologia

Qui ad esempio settimanalmente potrete leggere nella pagina "Riviste" il
comunicato alternativo-etico sociale "ACEA".

Come si puo' notare, ogni cosa si risolve con il buon senso e la
collaborazione, e ringrazio tutti coloro che sapranno avere la pazienza di
imparare a collaborare in questo ambiente di rete che ha il difetto di far
comunicare persone spesso sconosciute. Io ad esempio vorrei bere un
bicchiere di vino con Alessandro Gimona ma lui - ahime' - e' in Scozia :-)

Un saluto

Alessandro Marescotti
presidente di PeaceLink

PS - se vuoi collegarti in rete clicca qui:
PeaceLink http://www.peacelink.it
PeaceLink database http://db.peacelink.it
Il PeaceLink database e' sul wap! "Wappa" su http://db.peacelink.it/wap
Rischio nucleare in mare http://www.peacelink.it/tematiche/disarmo/porti.shtml

Partecipa anche tu al CONVEGNO NAZIONALE SUI PORTI A RISCHIO NUCLEARE
promosso da PeaceLink: Taranto, venerdì 20 ottobre 2000, ore 17
nell'Istituto Tecnico Industriale Righi in via Dante (all'altezza di via
G.Giovine) - Aula magna