From: "corrado penna - fisico" <scienza.marcia at katamail.com>
Sender: ecologia-request@peacelink.itDate: Sun, 4 Dec 2011 22:21:06
To: <ecologia at peacelink.it>
Subject: [ecologia] Re: [ecologia] Re: [ecologia] Re: [ecologia] 	 Re: [ecologia] Tumori dell’infanzia: record mondi 	ale dell’Italia

Sappiamo benissimo chi si trova alla testa del progetto scie chimiche,
sappiamo chi collabora e sappiamo chi lo realizza
Gente come Kissinger e gli altri membri del Gruppo Bilderberg (vedi Monti)
si trova ai vertici della piramide
Tutti i governi collaborano al progetto: dietro l'apparente divisione in
blocchi contrapposti ( Iran USA, Russia, CIna) tutti sono
soggetti alla stessa cricca che decide le sorti dell'umanità

Piloti controllori di volo, strutture aeroportuali collaborano fattivamente
con una grande aiuto da parte dell'aeronautica militare.

Magistratura polizia e carabinieri coprono i colpevoli ed i responsabili

I partiti politici tutti collaborano col loro silenzio o il loro tacito
assenso.

Le associazioni ambientaliste fanno come i partiti politici.

LE associazioni pacifiste fanno come le associazioni ambientaliste.

Le associazioni animaliste se ne fregano degli animali e non denunciano
niente perché si comportano come le altre associazioni sopra menzionate.

Ormai sappiamo molto bene anche quali sono le finalità, anche se non le
conosciamo tutte

Manipolare il clima per alternare siccità ed alluvioni, onde rendere
difficile coltivare cereali frutta ed ortaggi

Cambiare il ph del suolo (vedi sopra)

Diffondere agenti patogeni, parassiti ed agenti chimici per attaccare non
solo la popolazione umana ma anche le piante di cui si nutre

Avvelenare la popolazione, farla ammalare, diffondere tumori ed altre
malattie degenerative, indebolire psico-fisicamente gli esseri umani,
ottenebrarne le menti (l'alluminio è neurotossico), utilizzare l'atmosfera
elettroconduttiva per condurre segnali elettrici che servono alla
manipolazione mentale.
Creare un'atmosfera elettro-conduttiva per l'uso di armi ad energia diretta,
armi al plasma, e la terza guerra mondiale è alle porte (Iran/Siria/Israele)

Rimbecillire la gente al fine di farle credere che i governi dell'élite che
ci comanda e ci opprime ci libereranno da tutti i mali introducendo la
moneta elettronica ed il microchip impiantabile

Se tutto questo ti piace sei masochista. Le élite hanno chiaramente fatto
capire che vogliono ridurre la popolazione mondiale, che vogliono la guerra
in MEdio Oriente, che vogliono far crollare l'euro e creare una crisi
economica planetaria per giustificare governi dittatoriali, misure
draconiane, moneta elettronica ...

Se invece tutti denunciassimo a gran voce l'esistenza delle scie chimiche
potremmo avere ancora qualche speranza per il futuro dei nostri figli

Chi non combatte contro le scie chimiche collabora col proprio silenzio
all'assassinio del pianeta terra ed alla schiavitù dei suoi abitanti umani