R: [ecologia] [Nonviolenti] Iniziativa sui CIE da sostenere. LO SCONTRO INEVITABILE.

LO SCONTRO INEVITABILE.
Il Pensiero del cittadino comune e la Kasta Politica sui banchi di accusa.
Da una parte le varie Fedi che invitano a seguire gli insegnamenti di pace e
di non violenza, di amore e di fratellanza, dall’altra i Poteri Satanici delle
varie Logge Massoniche, le Organizzazioni Mafiose Istituzionalizzate, i Poteri
Politici dei vari Partiti, il Potere Economico e il Potere Armato delle Teste
di Cuoio, inviate per l’apparente azione d’Ordine Pubblico senza meditare, dove
molto spesso si trovano dalla parte sbagliata.
Una volta, in molti paese esteri ci si imbatteva con le famose <Military
Police> che controllavano l’ordine e il rispetto fra i vari Poteri e la
Comunità, ma in seguito con il passare degli anni, il Potere Militare fu
esautorato e passato alle direttive dei Capi o Presidenti degli Stati, dove i
Militari hanno assunto la figura di carne da macello per morire non per la
difesa della Patria, ma per gli intrallazzi Politici dei vari Poteri.
Fu l’inizio di una nuova era fondata sull’inganno, dove il ladro amministra la
Giustizia, l’Economia, la Fede e il pensiero dei cittadini attraverso l’
informazione di mercenari della parola e della penna, retribuiti dal Potere con
lo scopo di disinformare, creare l’incertezza, la confusione e sollecitare
continuamente gli auspici di fiducia e della ripresa.
A copertura del grave imbroglio programmato e sostenuto da una pseudo
Democrazia per dimostrare lo sviluppo del progresso sociale con una apparente
libertà, dove i cittadini vanno a votare scegliendo da una lista preparata a
priori, composta da persone spesso incapaci, scelte dai manifesti stradali e
sostenute dalla formazione di una maggioranza mantenuta da laute retribuzioni e
addizionali privilegi, ai danni del paese, lavoratori e famiglie.
Sull'Espresso di qualche settimana fa, si leggeva un articoletto che
annunciava il voto all’'UNANIMITA' dell’intero Parlamento senza astenuti, per
un aumento di stipendio per i Parlamentari, pari a circa € 1.135,00 al mese
ciascuno. Inoltre, la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare
nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE; STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese;
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare);
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese; INDENNITA' DI CARICA (da
Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE + TELEFONO CELLULARE gratis,
TESSERA DEL CINEMA gratis, TESSERA TEATRO gratis, TESSERA AUTOBUS E
METROPOLITANA gratis, FRANCOBOLLI gratis, VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis,
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis, PISCINE E PALESTRE gratis, Ferrovie gratis,
AEREO DI STATO gratis, AMBASCIATE gratis, CLINICHE gratis, ASSICURAZIONE
INFORTUNI gratis, ASSICURAZIONE MORTE gratis, AUTO BLU CON AUTISTA gratis,
RISTORANTE gratis.
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in
Parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni minimo di contributi ( 41
anni per il pubblico impiego !!!). Circa Euro 103.000,00 li incassano con il
rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai
partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della
Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione
gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo
servizio) La classe politica ha causato al paese un danno di parecchi miliardi
che i lavoratori, le famiglie, i Pensionati, gli ammalati, sono tenuti a
mantenere a vita.
La sola camera dei deputati costa al cittadino oltre Euro 2.215,00 al
MINUTO…!!!
Non tutti gli articoli Giornalistici sono credibili. Su un Giornale Italiano a
tiratura Nazionale ho letto un articolo scritto da un Giornalista confusionario
ma ben retribuito, il quale facendo riferimento ai recenti fatti accaduti in
Norvegia, definiva la Norvegia un Paese altamente Democratico, dove tutto è
perfetto, giudicando con occhi esterni alla vita reale del Paese. Il
Giornalista non si è limitato a riportare i fatti di per se molto ingarbugliati
relativi al Super Man di Oslo e camuffati dall’informazione, definendo l’azione
nel suo insieme compiuta da un pazzo, ma ciò che preoccupa maggiormente è il
pensiero distorto e ben retribuito del Giornalista confusionario, guidato a
esprimere la Sua personale opinione costruita come una Novella da Locandina, su
realtà molto complesse e tanto diverse, le quali trascinano l’opinione pubblica
sulla via della disinformazione.
Il Giornalismo che conduce alla formazione del Pensiero contrario alla realtà,
è il vero responsabile della situazione negativa nella quale si trova il mondo
odierno, dove dinnanzi all’evidenza di fatti gravi, che si sviluppano a catena
in tutto il mondo, tentano sempre di depistare con una frase divenuta ormai
comune <un fatto compiuto da uno  scemo qualsiasi, oppure uno dei tanti matti
in preda a uno sfogo di pazzia>.
Il punto dolente dell’informazione la quale per colmare lo spessore dei
Giornali spesso raggirando la realtà, descrivono fatti che accadono
prevalentemente in Paesi esteri dove la massa di lettori non hanno la minima
conoscenza sulla vita locale, trascurando una realtà evidente che è sotto ai
nostri occhi, relativa al nostro Paese <Italia> scivolato nell’incognito con un
domani molto peggio dell’oggi.
La schiacciante evidenza continuamente mascherata da illazioni confusionarie
per depistare la realtà, le quali conducono ad un scioccante comportamento del
Capo del Governo e di tutto l’apparato Politico del Paese, opposizioni
comprese, i quali continuano a traccheggiare aspettando la fine di ogni mese
per incassare le retribuzioni che diversamente dalla posizione Politica
immeritata, non guadagnerebbero neppure lavorando 80 ore al giorno per l’intero
mese.
Uno scalino più su, una posizione occupata da un ex comunista dal concetto <a
me la torta ed a voi le gallette>, appartenente al pensiero ottocentesco  che
non riesce a convivere con il progresso, frenando il paese con il rigore
economico Stalinista, che induce alla chiusura di molte imprese a danno dell’
occupazione e dell’immagine del Paese.
Disoccupazione, ingiustizie, abusi di Potere, realtà soffocate per mantenere
in piedi un sistema di privilegio esclusivo per la Kasta Politica che sta
visibilmente distruggendo la Nazione.
Paghiamo le tasse allo Stato, alle Regioni, alle Province, ai Comuni, ai
Sindacati, alla Comunità Europea, alle Accise, alle Multe ingiuste, alla
Giustizia per ottenere giustizia, alle Organizzazioni di Tutela dei Diritti,
Paghiamo le tasse su tutti i nostri acquisti, Paghiamo le Medicine, Paghiamo
per le Guerre che non ci riguardano, Paghiamo per i morti in divisa, ammazzati
in terre che non ci appartengono, Paghiamo e Paghiamo per mantenere una Kasta
di persone non qualificate a rappresentare la Pseudo Democrazia di un Popolo
Superiore. Il Popolo Italiano.
Anthony Ceresa.

======================================================================================================
zeta at libero.it>, "Zafarana Zaira"<zaira_zafarana at yahoo.it>, "solmi renato"
<rsolmi at tin.it>, "Scarnera Marco"<marco.scarnera at tiscali.it>, "salio nanni"
<nanni at serenoregis.org>, "rossi paola"<paola.rossi1 at fastwebnet.it>, "Racca Eva"
<alise at fastwebnet.it>, "mir-mn To"<mir-mn at serenoregis.org>, "Larocca Mariuccia"
<mariuccia.laro at alice.it>, "Gargano 1 Enzo"<enzo at serenoregis.org>, "Dogliotti
Angela"<maradoglio at libero.it>, "CS 01 Sereno Regis info"<info at serenoregis.org>,
"cosentino silvia"<sicosent at tiscali.it>, "pop.inrete.it"<cingo.g at inrete.it>,
"ciavarella 1 giovanni"<giovanni.ciavarella at intesasanpaolo.com>, "Camino Elena"
<elena.camino at unito.it>, "Cambiano Dario"<dariocam at inwind.it>, "asiatici andrea"
<and.graz at hotmail.it>, "arcidiacono loredana"<Loredana.
Arcidiacono at alpitourworld.it>, "alba - - alvise e maria chiara"
<alvise_mchiara at alice.it>, "Enrico Peyretti"<enrico.peyretti at gmail.com>,
"candelari 1 paolo"<paolocand at gmail.com>, "Martignetti Giuliano"<g.
martignetti at libero.it>, "lista nonviolenti"<nonviolenti at lists.unbit.it>
>Ogg: [ecologia] [Nonviolenti] Iniziativa sui CIE da sostenere. Aderiamo come
Mir-MN

>    RSS Feed for This Post
>    <http://www.migrantitorino.it/?p=16152feed>Hai scelto
>

>  "LasciateCIEntrare", la campagna contro il silenzio Protestano
>  giornalisti, parlamentari e associazioni
>  <http://www.migrantitorino.it/?p=16152>
>
>Scritto da Redazione <http://www.migrantitorino.it/?author=2> il 27 July
>2011 in Asilo <http://www.migrantitorino.it/?cat=3>, Notizie e
>appuntamenti <http://www.migrantitorino.it/?cat=15>
>
>/<http://www.migrantitorino.it/wp-content/uploads/2011/07/cie_dall_alto.
jpg>Fonte:
>www.repubblica.it
><http://www.repubblica.
it/solidarieta/immigrazione/2011/07/21/news/lasciateci_entrare-19408408/>