R: Re: [ecologia] [Nonviolenti] Domande al Notav - LO SCONTRO INEVITABILE.



LO SCONTRO INEVITABILE.

Il Pensiero del cittadino comune e la Kasta Politica sui banchi di accusa.

Da una parte le varie Fedi che invitano a seguire gli insegnamenti di pace e di non violenza, di amore e di fratellanza, dall’altra i Poteri Satanici delle varie Logge Massoniche, le Organizzazioni Mafiose Istituzionalizzate, i Poteri Politici dei vari Partiti, il Potere Economico e il Potere Armato delle Teste di Cuoio, inviate per l’apparente azione d’Ordine Pubblico senza meditare, dove molto spesso si trovano dalla parte sbagliata.

Una volta, in molti paese esteri ci si imbatteva con le famose <Military Police> che controllavano l’ordine e il rispetto fra i vari Poteri e la Comunità, ma in seguito con il passare degli anni, il Potere Militare fu esautorato e passato alle direttive dei Capi o Presidenti degli Stati, dove i Militari hanno assunto la figura di carne da macello per morire non per la difesa della Patria, ma per gli intrallazzi Politici dei vari Poteri.

Fu l’inizio di una nuova era fondata sull’inganno, dove il ladro amministra la Giustizia, l’Economia, la Fede e il pensiero dei cittadini attraverso l’informazione di mercenari della parola e della penna, retribuiti dal Potere con lo scopo di disinformare, creare l’incertezza, la confusione e sollecitare continuamente gli auspici di fiducia e della ripresa.

A copertura del grave imbroglio programmato e sostenuto da una pseudo Democrazia per dimostrare lo sviluppo del progresso sociale con una apparente libertà, dove i cittadini vanno a votare scegliendo da una lista preparata a priori, composta da persone spesso incapaci, scelte dai manifesti stradali e sostenute dalla formazione di una maggioranza mantenuta da laute retribuzioni e addizionali privilegi, ai danni del paese, lavoratori e famiglie.

Sull'Espresso di qualche settimana fa, si leggeva un articoletto che annunciava il voto all’'UNANIMITA' dell’intero Parlamento senza astenuti, per un aumento di stipendio per i Parlamentari, pari a circa € 1.135,00 al mese ciascuno. Inoltre, la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE; STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese; PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare); RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese; INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE + TELEFONO CELLULARE gratis, TESSERA DEL CINEMA gratis, TESSERA TEATRO gratis, TESSERA AUTOBUS E METROPOLITANA gratis, FRANCOBOLLI gratis, VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis, CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis, PISCINE E PALESTRE gratis, Ferrovie gratis, AEREO DI STATO gratis, AMBASCIATE gratis, CLINICHE gratis, ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis, ASSICURAZIONE MORTE gratis, AUTO BLU CON AUTISTA gratis, RISTORANTE gratis.

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni minimo di contributi ( 41 anni per il pubblico impiego !!!). Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio) La classe politica ha causato al paese un danno di parecchi miliardi che i lavoratori, le famiglie, i Pensionati, gli ammalati, sono tenuti a mantenere a vita.

La sola camera dei deputati costa al cittadino oltre Euro 2.215,00 al MINUTO…!!!

Non tutti gli articoli Giornalistici sono credibili. Su un Giornale Italiano a tiratura Nazionale ho letto un articolo scritto da un Giornalista confusionario ma ben retribuito, il quale facendo riferimento ai recenti fatti accaduti in Norvegia, definiva la Norvegia un Paese altamente Democratico, dove tutto è perfetto, giudicando con occhi esterni alla vita reale del Paese. Il Giornalista non si è limitato a riportare i fatti di per se molto ingarbugliati relativi al Super Man di Oslo e camuffati dall’informazione, definendo l’azione nel suo insieme compiuta da un pazzo, ma ciò che preoccupa maggiormente è il pensiero distorto e ben retribuito del Giornalista confusionario, guidato a esprimere la Sua personale opinione costruita come una Novella da Locandina, su realtà molto complesse e tanto diverse, le quali trascinano l’opinione pubblica sulla via della disinformazione.

Il Giornalismo che conduce alla formazione del Pensiero contrario alla realtà, è il vero responsabile della situazione negativa nella quale si trova il mondo odierno, dove dinnanzi all’evidenza di fatti gravi, che si sviluppano a catena in tutto il mondo, tentano sempre di depistare con una frase divenuta ormai comune <un fatto compiuto da uno  scemo qualsiasi, oppure uno dei tanti matti in preda a uno sfogo di pazzia>.

Il punto dolente dell’informazione la quale per colmare lo spessore dei Giornali spesso raggirando la realtà, descrivono fatti che accadono prevalentemente in Paesi esteri dove la massa di lettori non hanno la minima conoscenza sulla vita locale, trascurando una realtà evidente che è sotto ai nostri occhi, relativa al nostro Paese <Italia> scivolato nell’incognito con un domani molto peggio dell’oggi.

La schiacciante evidenza continuamente mascherata da illazioni confusionarie per depistare la realtà, le quali conducono ad un scioccante comportamento del Capo del Governo e di tutto l’apparato Politico del Paese, opposizioni comprese, i quali continuano a traccheggiare aspettando la fine di ogni mese per incassare le retribuzioni che diversamente dalla posizione Politica immeritata, non guadagnerebbero neppure lavorando 80 ore al giorno per l’intero mese.

Uno scalino più su, una posizione occupata da un ex comunista dal concetto <a me la torta ed a voi le gallette>, appartenente al pensiero ottocentesco  che non riesce a convivere con il progresso, frenando il paese con il rigore economico Stalinista, che induce alla chiusura di molte imprese a danno dell’occupazione e dell’immagine del Paese.

Disoccupazione, ingiustizie, abusi di Potere, realtà soffocate per mantenere in piedi un sistema di privilegio esclusivo per la Kasta Politica che sta visibilmente distruggendo la Nazione.

Paghiamo le tasse allo Stato, alle Regioni, alle Province, ai Comuni, ai Sindacati, alla Comunità Europea, alle Accise, alle Multe ingiuste, alla Giustizia per ottenere giustizia, alle Organizzazioni di Tutela dei Diritti, Paghiamo le tasse su tutti i nostri acquisti, Paghiamo le Medicine, Paghiamo per le Guerre che non ci riguardano, Paghiamo per i morti in divisa, ammazzati in terre che non ci appartengono, Paghiamo e Paghiamo per mantenere una Kasta di persone non qualificate a rappresentare la Pseudo Democrazia di un Popolo Superiore. Il Popolo Italiano.

Anthony Ceresa.


=============================================================================

----Messaggio originale----
Da: xenos at iii.it
Data: 01/08/2011 9.09
A: <ecologia at peacelink.it>
Ogg: Re: [ecologia] [Nonviolenti] Domande al Notav

Condivido pienamente quanto asserito da Enrico. E' assolutamente indispensabile per i NOTAV  eliminare i violenti dalla loro manifestazioni, impedendo loro di unirsi ai manifestatni pacifici e denunciandoli alle autorità e alla stampa. Altrimenti l' opinione pubblica è portata a pensare che i NOTAV sono dei violenti che voglioni fare i cavoli loro. Sempre che i NOTAV desiderino portare avanti  la loro rivendicazione con successo.
 
Franco
-----------------------------------------
Franco BORGHI
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel.051.6836715 -Fax 051.18895462
Cell.348.3802633
Skype: consultfb
Reply to: xenos at iii.it
----- Original Message -----
From: Enrico Peyretti
To: vagaggini alessio ; rosso1 mino ; ronca 1 antonello ; quaregna pier luigi ; pinzauti 1 piero ; pedr1azzoli mauro e daniela ; papuzza angelo ; oitana1 dario ; mazzucco clementina ; Lurgo elisa ; lurgo chiara ; Massimiliano Fortuna ; fabris gianni e cristina ; Dogliotti Angela ; R il granello di senape ; Casadio01 Stefano ; Caffarelli Fausto ; bosi alberto ; borello simona ; bodrato aldo ; Belloni Claudio ; A me 1 Libero ; monti pierangelo ivrea ; ginetti clelia ; zanolli elena ; Zafarana Zaira ; solmi renato ; Scarnera Marco ; salio nanni ; rossi paola ; Racca Eva ; mir-mn To ; Larocca Mariuccia ; Gargano 1 Enzo ; Dogliotti Angela ; CS 01 Sereno Regis info ; cosentino silvia ; pop.inrete.it ; ciavarella 1 giovanni ; Camino Elena ; Cambiano Dario ; asiatici andrea ; arcidiacono loredana ; alba - - alvise e maria chiara ; Enrico Peyretti ; candelari 1 paolo ; Martignetti Giuliano ; lista nonviolenti ; no tav torino
Sent: Friday, July 29, 2011 9:23 AM
Subject: [ecologia] [Nonviolenti] Domande al Notav

Nuove notizie di aggressioni violente notav alle forze dell'ordine occupanti la zona del cantiere. Le notizie non sono sempre la verità, ma fanno opinione. Il movimento notav deve riuscire a separare assolutamente le ragioni consistenti e serie (economiche, ambientali, sociali, morali, politiche) di contrarietà a quell'opera, da metodi meno che nonviolenti di contrasto, che il movimento deve impedire e sconfessare totalmente, definitivamente. La penetrazione, che appare tollerata, di frange smaniose di forme aggressive e potenzialmente gravi di lotta, squalifica il movimento anche agli occhi di chi ne comprende e sostiene le ragioni. Il movimento vuole avere o vuole perdere l'appoggio delle forze alternative della società italiana ed europea?



_______________________________________________
Nonviolenti mailing list
Nonviolenti at lists.nonviolenti.org
http://lists.nonviolenti.org/cgi-bin/mailman/listinfo/nonviolenti