Teniamoci informati...



Title: edizioni la meridiana/appuntamenti

edizioni la meridiana/

 

teniamoci informati:

 

appuntamenti da scrivere in agenda e offerte su cui fare un pensierino

Un calendario fitto di appuntamenti caratterizza maggio.

Alcune importanti novità editoriali in arrivo. Anticipiamo solo che nella seconda metà del mese sarà edita l’intervista autobiografica di Carl Rogers. Un evento editoriale non solo per la nostra casa editrice ma anche per l’editoria italiana. Ma, di questo, vi diremo.

Nella nostra sezione appuntamenti potrete avere il calendario aggiornato delle presentazioni dei nostri libri. Vi segnaliamo:

 

ü      l’11 maggio a Castelluccio dei Sauri, all’interno delle iniziative del Premio Diomedea 2006, promosso dalla Biblioteca Provinciale di Foggia, ci sarà un riconoscimento conferito a Mario Lodi, autore di Favole di pace. Lo stesso Lodi interverrà all’incontro con un collegamento telefonico.

 

ü      Barbara Schiavulli torna a incontrare gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori dal 7 al 9 maggio, presentando il volume Le farfalle non muoiono in cielo. Di Barbara Schiavulli, in questi giorni a Bagdad, segnaliamo i suoi interventi nel nostro blog e il suo blog http://spaces.msn.com/barbaraschiavulli/ sul quale è possibile leggere gli articoli e le storie raccolte in questo suo nuovo viaggio in Iraq.

 

ü      Dal 4 al 7 maggio saremo presenti a Lecce con un nostro stand a Solidaria, la Fiera Mediterranea dell’economia Solidale e Sostenibile.

 

ü      Dal 12 a al 14 maggio l’associazione Macroscopio organizza il 3° MEETING ANNUALE L’arte del prendersi cura” . Presenti Jerome Liss, autore de La comunicazione ecologica

e L’ascolto profondo.

 

ü      Di regole e Costituzione riprendiamo a parlare con 2 nostri libri: Le regole del gioco e Sana e robusta costituzione. 2 testi che consigliamo agli insegnanti che vogliono occuparsi di Costituzione e democrazia in classe, attraverso giochi, simulazioni e confronti in vista anche dei dibattiti che nelle prossime settimane prenderanno vita per il referendum costituzionale.

 

E, infine, sul nostro sito, un’offerta per la festa della mamma.

Su tutti i libri segnalati in questa e-mail sconto del 20%. Chi ordina più di 3 volumi sconto del 30%. L’offerta è valida fino al 15 maggio.

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.