R: R: Puzzano troppo: giù dall'autobus!

Secondo te cos'è che alimenta il razzismo, la puzza? No secondo me la gente è esasperata dal comportamento di queste persone, e io sono una di loro e non mi vergogno ad ammetterlo, purtroppo sto subendo dei gravosi danni da parte di una famiglia rumena che gli ho affittato la casa, la mia casa è diventata una discarica, e la legge italiana non tutela il proprietario della casa nonostante pago le tasse e ho un contratto regolare. Una casa dove ci ho vissuto 40 anni   tenuta pulita dentro e fuori e adesso se ne sono appropriati ne fanno quello che vogliono e non posso dire niente perché mi pagano l'affitto e se voglio mandarli via, non posso farlo perché pagano l'affitto e intanto la mia casa non si riconosce più: 5-6-7 buste d'immondizia accumulate fuori al giardino,  macchina senza targa parcheggiata da un anno nel viale, e se chiedo spiegazioni ai carabinieri sai cosa ti rispondono? Lei non è responsabile di quello che loro possano farci con quella macchina. Cosa? Un'auto senza targa non ha identità, non ha storia, perché deve stare dentro la mia casa, perché pagano l'affitto, da un mese nemmeno più e se gli do lo sfratto devo attendere l'iter burocratico e prima di un anno non e ne parla e intanto vivono nella mia casa. E' normale che poi maledici il giorno che quella classe politica gli ha fatti entrare in Italia, maledici il giorno che gli hai affittato casa, maledici anche quelli che vivono onestamente e sono brava gente.
Prima di gridare al razzismo, bisogna sentire il parere di quei passeggeri di Vicenza, credo che la puzza sia stata la goccia, ma da quanto tempo subiscono i comportamenti poco consoni di questi nomadi? Come vivono? Di cosa vivono? Che ricchezza portano al nostro paese? L'Italia ha davvero bisogno di tutti questi stranieri?  Credimi sarà un momento particolare ma vivendo in periferia ti posso garantire che questa gente porta solo degrado. Trovo giusto che siano stati fatti scendere dall'autobus, perché nel momento in cui decidi di vivere in un paese ti devi anche adeguare alle sue usanze, ai suoi costumi, alle sue leggi, ma qui nel paese dei balocchi ognuno fa quello che vuole, sono nomadi ma poi si stanziano sul territorio anni e anni vivendo di elemosina, furti,  ecc... L'Italia è degli italiani non dei politici, non degli stranieri, non della criminalità organizzata, l'Italia è del popolo italiano, quello che rinuncia alle vacanze per pagarsi il mutuo sulla casa, che si alza la mattina presto per andare onestamente a lavorare, che fa sacrifici per pagare le tasse.