Fw: suoni della memoria 2012

Riceviamo e inoltriamo

http://www.facebook.com/#!/events/208834382542911/

>  lib@lab - liberi libri laboratory
>
> Tel. 339.8064739
>
> forestadelleidee at gmail.com
>
> www.leoncavallo.org

Cari tutti,
Scusate, ma i refusi sono il mio forte...di seguito invio il pacchetto per la stampa e i media completo, che dovrebbe essere corretto in tutti i suoi punti e definitivo.
Da domattina partirà il batage pubblicitario per la stampa.
Ringraziandovi infinitamente per la collaborazione, resto a vostra disposizone e vi aspetto per cena sabato :-)
elena

forestadelleidee at gmail.com

www.leoncavallo.org

Allegato Rimosso