chi censura e' un debole e un perdente...bye bye

volevo fare i miei complimenti ai gestori/censori della lista pace di cui anche io ho subito la repressione.

una lista illiberale ed ipocrita che interamente esprime la decadenza del senso comune/pensiero unico degli inutili e perdenti della cosiddetta sinistra italiana.
( sottointeso che vi sono iscritti molti singoli e associazioni degne di stima e rispetto..)

di seguito la mail in cui canziart esprimeva il proprio pensiero ( che sottointeso e' quello anche di numerose associazioni e gruppi e quello di innumerevoli cittadini italiani..) e a seguito della quale e' stato espulso senza avvertimenti ne diritti di replica.
in modo oltretutto vile.

chi impedisce la liberta' di espressione e' intellettualmente un perdente ed un fascista.

io e canziart siamo stati espulsi solo perche' abbiamo costantemente attaccato i luoghi comuni piccolo borghesi dell'ipocrisia di sinistra.

semplicemente abbiamo dato fastidio e siamo stati cacciati.
come gia' giustamente rilevato da diversi iscritti anche della lista dirittiglobali.

complimenti ancora per il vostro comportamento in puro stile stalinista che si nasconde dietro la pace e la nonviolenza.

preciso a titolo esclusivamente personale che non mi importa nulla di non poter piu' scrivere su una lista del genere.

un saluto ai molti che mi han scritto dall'italia.

scusami ancora ma rileggendo meglio il tuo messaggio

ho chiesto la tua sospensione dalle liste peacelink

non so se te ne sei accorto ma hai scritto delle accuse a migliaia di persone

ciao, Marino