Re: Notizia interessante da Agorà magazine

Ho letto l'articolo sul nucleare  e trovo le osservazioni di Chicco
testa, allucinanti, non le condivido.
Io sono contro il nucleare e vorrei che fosse un delle battaglie della
sinistra, senza compromessi.
Condivido l'idea di cercare altre realtà, altre associazioni o reti,
ma credo che in questo momento sia importante ascoltare tutte le voci e
le proposte e tenerle in costante relazione attraverso una rete (come
interne) ma anche attraverso incontri e dibatti. Io non punto alle
divisioni, ma a fare emergere tutte le realtà, i proglemi e poi da
questi rielaborare posizioni e proposte comuni, non solo a parole ma
con i fatti.
Proviamo a conoscere le altre associazioni, le altre idee, proiamo a
formarci nostre idee e discuterne punto per punto.
Magari incontrandoci.
Aspetto proposte ed idee su cui dialogare.
Ci sono fatti importanti che stanno avvenendo in Italia su cui credo
sia necessaria una posizione unitaria della sinistra ma che provenga
dal basso, da tutti noi.

Letizia

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//