Re: R: Torino. Solidali con chi lotta nei CIE: punto info

Gualtiero Via

«Una volta furono gli Ebrei a conoscere la ”diaspora”. Vennero dispersi, cacciati dal medio oriente e dispersi per il mondo; adesso sono invece i Palestinesi. Ebbene io affermo ancora una volta che i Palestinesi hanno diritto sacrosanto a una patria ed a una terra come l’hanno avuta gli Israeliti».

l'anticlericalismo ha fatto il suo tempo

concordo con Alessandra

"non si può sempre criticare, talvolta è importante anche valutare con una certa moderazione. Alessandra"

Salve, leggendo le vostre mail che parlano di giustizia sociale, di antirazzismo, ecc...sono decisamente solidale e ritengo che sia giusto diffondere queste idee e contribuire a migliorare questa società. Ma sul vostro anticlericalismo in particolare mi riferisco al giudizio su Francesco cioè Bergoglio, come ho avuto modo di leggere sul vostro sito, resto un po delusa, non si può sempre criticare, talvolta è importante anche valutare con una certa moderazione.
 Alessandra