Acqua per Eluana: Giovedí 24 luglio ore 19 davanti dl Duomo di Torino!




Cari amici,
Vi segnalo questo importante appuntamento per giovedí 24 luglio ore 19 di fronte al Duomo di Torino per difendere il diritto alla vita di Eluana Englaro.
 
Vi prego di segnalarlo presso i Vostri contatti e di partecipare all'iniziativa con abbondanti scorte idriche.
 
Un cordiale saluto.
 
Gianmaria Leotta

Torino, 22 luglio 2008
 
 
"ACQUA PER ELUANA" ANCHE A TORINO:
DAVANTI AL DUOMO CITTADINO GIOVEDI' 24 LUGLIO ORE 19
 
Due minuti per la vita aderisce con convinzione e sostiene l'appello lanciato dal Movimento per la Vita di Torino di far portare bottiglie d'acqua davanti al Duomo cittadino nel giorno di giovedí 24 luglio.
 
L'iniziativa, sulla scia di quella organizzata da Giuliano Ferrara e dal settimanale Tempi giovedí scorso a Milano, é finalizzata a sensibilizzare l'opinione pubblica e protestare contro la sospensione dell'alimentazione e dell'idratazione di Eluana Englaro. Alle ore 19 sará lanciato un appello pubblico.
 
L'Associazione, mentre invita i propri aderenti e simpatizzanti della zona di Torino a partecipare all'importante appuntamento, comunica che prenderá parte all'iniziativa rappresentata da alcuni suoi responsabili e depositerá le proprie bottiglie d'acqua a nome degli oltre 3500 firmatari dell'appello promosso il 13 luglio per difendere il diritto alla vita di Eluana (www.firmiamo.it/eluanaenglaro).
 
 
Associazione Due minuti per la vita
Casella postale 299
10121  Torino  TO
Cell:     328.115.29.45
Allegato Rimosso