MORFEO...chi è quest'uomo qua?

CITAZIONE DI GRILLO.

Io Morfeo non l'ho mai offeso. Sonnecchia. Firma
delle cose...
questo patto dei 4, la banda dei 4... ha firmato una
cosa... ve lo immaginate voi Pertini che firmava una legge che lo
rendeva
immune dalla giustizia italiana? ve lo immaginate? Ma io non mi
immagino neanche Ciampi! Non riesco neanche ad immaginarmi
Scalfaro a
fare una cosa così. E allora chi è quest'uomo qua? Chi difende? E' un
primo cittadino o uno che difende i partiti politici...
chi è? Quando
c'era Chiaiano, la discarica, la polizia contro le famiglie, a
Napoli... la sua città!... lui dove festeggiava? Dove andava?
E' andato
nella famiglia di Chiaiano a festeggiare qualcosa? Era a Capri, a
sentire della musica con due inquisiti: Bassolino
e la moglie di
Mastella.