From: giuseppe notaro <peppenotaro at yahoo.it>
Subject: Re: lettera aperta a parlamentari europei italiani
To: conflitti at peacelink.it
Date: Saturday, December 6, 2008, 11:41 AM

Purtroppo, cara Giulia, la madre degli imbecilli è sempre incinta, mi riferisco ovviamente a tutti quelli che blaterano contro Israele, mentendo sapendo di mentire, visto che se si è arrivati a questo punto, al colpa NON E' solo di Israele, E' ANCHE del governo israeliano, come hai giustamente messo tu in risalto.
Se ti può servire per stare su di morale, sappi che a me per queste affermazioni, m'hanno dato del sionista, provocatore, amico deglin occupatori, etc. etc.
Quindi sono d'accordo con te, vediamo se li riusciamo a far rinsavire dal loro antisemitismo, maldestramente di sinistra.
Stammi bene
Giuseppe Notaro
Siracusa