Re: lettera aperta a parlamentari europei italiani

Caro Giuseppe condivido e sottoscrivo tutto quanto scritto da te. Perchè non ci parliamo tramite la nostra mail privata? Il mio indirizzo è manzini_giulia at libero.it     Io collaboro con La Gazzetta di Modena, leggo Limes ed Aspenia ed alcune volte Micromega. Ciao: secondo me abbiamo una considerevole identità di vedute. Ciao sono talmente circondata da tanti ferocissimi antisemiti -antisionisti -anrigiudei che se fossi Ebrea andrei subito a vivere in Israele. Ciao
----- Original Message -----
Sent: Saturday, December 06, 2008 12:41 PM
Subject: Re: lettera aperta a parlamentari europei italiani

Purtroppo, cara Giulia, la madre degli imbecilli è sempre incinta, mi riferisco ovviamente a tutti quelli che blaterano contro Israele, mentendo sapendo di mentire, visto che se si è arrivati a questo punto, al colpa NON E' solo di Israele, E' ANCHE del governo israeliano, come hai giustamente messo tu in risalto.
Se ti può servire per stare su di morale, sappi che a me per queste affermazioni, m'hanno dato del sionista, provocatore, amico deglin occupatori, etc. etc.
Quindi sono d'accordo con te, vediamo se li riusciamo a far rinsavire dal loro antisemitismo, maldestramente di sinistra.
Stammi bene
Giuseppe Notaro
Siracusa