Re: [Re: [Re: Retrospettiva balcanica ]]

Davide,

circa due-tre minuti fa' mi ero collegata con il sito.
Tutto è OK! E' domenica 3.dicembre 2000,
il contatore mi ha segnalato 7486 visitatori !!

Dimentichi http://members ecc.. eccc... e prova in questo modo:

Collegati con http://stop-u238.i.m

clicca su:
ENTRA NEL SITO - APRI GLI OCCHI - ENTER THE SITE - OPEN YOUR EYES

quando si apre la pagina clicca su  Etica e/o Finanza,
aperta la pagina vedrai vari titoli, sotto il numero 2000
si trova anche il titolo
Retrospettiva balcanica: Francesco Cossiga with Franjo Tudjman (30 novembre)

Auguri, e non cercare server, è stato spostato mi pare, per ovvio motivi,
ma non cambia niente, la pagina è là dove deve essere, si vede,
tutti la vedeno ... :-)))
Danica