Re: [R: VELIKI TRNOVAC IS A HEROIN GATEWAY TO THE WEST !]

Cara Lisa,

non devi usare il plurale, perché sono io di persona che cerco,
trovo e invio le informazioni: il titolo ho scelto io per sensibilizzare
i lettori, perché in sostanza, tra l'altro, anchè questo è il vero dramma dell
abisso balcanico !

Lisa, in sostanza quale sarebbe errore commesso da parte mia
inviando e-mail con il Subject: VELIKI TRNOVAC IS A HEROIN GATEWAY
TO THE WEST ! ??

Se tu segui attentamente quello che sta' succedendo nella provincia della
Repubblica Serbia, Kosovo e Metohija, particolarmente in queste settimane e in
questi giorni, potresti anche, [forse?], comprendere il perché  ho scrito
proprio questo Subject, a mio avviso, così frettolosamente contestato da parte
tua.

Non essere informati non è un difetto, però, se c'è possibilità di avere la
informzione giusta sempre  con vviso - For fair use only - perchè non acetare
le informazioni con pacatezza e meditare un po' per amore di
un futuro migliore per tutti noi ?!

"Mi suggerisci" di dire che tutti gli albanesi siano i commercianti della
heroina ? No, mi rifiuto di applicare questo tipo di totalitarismo analitico
perché non ha senso e non porta da nessuna parte, ma prima di ogni cosa mi
rifuto in assoluto perchè è reato, sia etico/morale che penale che porta alla
calunnia e diffamazione, ed è fuori del mio modo
di essere e vivere !!!

Non tutti i serbi sono "brutti e cattivi", non tutti gli albanesi sono "brutti
e cattivi", non tutti gli croati sono "brutti e cattivi", non tutti gli
musulmani sono "brutti e cattivi", non tutti gli italiani sono "brutti e
cattivi" ... ecc ... ecc... ecc..

balcanica e alla Jugosalvija; i Balcani e la Jugoslavija sono la mia terra di
origine e stai sicura che non mi permetterei mai e dopo mai a "usare" Internet
e la mia preziosa esperienza e capacità per i scopi che non corrispondono ai
sani principi e regole della controinformazione !

Perciò, per favore, evitiamo le sterili polemiche perché non donano a nessuno,
e prima di tutto, non aiutano in nessun modo !

Migliori saluti

Danica

Get free email and a permanent address at http://www.netaddress.com/?N=1