il film che proponi e la figura della donna straordinaria che che era marthe mi sembrano una "materia"giusta e tichiederei, quindi i possibili riferimenti per avviare i necessari contatti. inoltre, la "rete donne" avrebbe interesse e voglia di collaborare all'iniziativa?

cari saluti a tutte e una precisazione: non vengo alle vostre scoppiettanti riunioni e manifestazioni per soli motivi logistici, ma vi leggo sempre e siete "giuste".

fatemi sapere.
claudia raho - nardò craho at inwind.it
---------- Initial Header -----------

From : retedonneperla194 at yahoogroups.com
To : dw-intercultura at yahoogroups.com
Cc :
Date : Sat, 24 Jan 2009 15:20:44 +0100
Subject : [retedonneperla194] Fw: URGENTE richiesta di collaborazione

> From: "p.donadello" <p.donadello at alice.it >
> To: <africa at peacelink.it>
> Subject: [africa] URGENTE richiesta di collaborazione
>
> Car* amic*
>

> scrivo per chiedere a tutti di organizzare
> ovunque dei momenti in onore di Marthe Moumié.
>

> Marthe Moumié vedova di Felix Momié, una donna
> meravigliosa, l'avevamo vista Lunedì 8
> dicembre 2008 sullo schermo del Cinema Baretti
> di Torino nel documentario di Frank Garbely,
> "Morte a Ginevra - L’avvelenamento di Félix
> Moumié", raccontare la sua vita e quella di Félix
> Moumié, suo marito, militante indipendentista del
> [...]

__._,_.___
Messaggi sullo stesso tema (2) Rispondi (post su web) | Crea nuovo argomento
Messaggi | File | Foto | Link | Database | Sondaggi | Iscritti | Agenda
Yahoo! Gruppi
Cambia le impostazioni tramite web (necessaria l'ID Yahoo!)
Cambia impostazioni via email: Scegli l'invio giornaliero | Scegli il formato tradizionale
Visita il tuo gruppo | Condizioni generali di utilizzo del servizio Yahoo! Gruppi | Annulla iscrizione
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!