From: c.razzano at dte.uniroma1.it
To: cristinacattafesta at msn.com
Subject: Medlyin
Date: Tue, 20 May 2008 12:34:49 +0200

Carissima, brevemente piccole notizie su Medlyin.

Anni 23, cittadina keniota, ha una bimba, Luna,  di 3 anni, cittadina italiana perché riconosciuta dal padre che si trova attualmente in Tanzania.

Medlyn e Luna sono ospiti dell’Istituto Pozzi in Seregno (Milano),  potranno rimanere nell’Istituto fino a settembre, dopo di che dovranno necessariamente spostarsi.

Medlyin sta cercando un lavoro che le permetta di poter vivere fuori dall'Istituto Pozzi, è anche disposta a tornare in Kenia sempre che abbia un lavoro.

Il padre di Luna si fa sentire saltuariamente ma non si può fare affidamento su di lui.

Medlyn proviene da una buona famiglia, ha frequentato il college e parla un ottimo inglese, anche il suo italiano è buono.

Viene seguita costantemente da me, anche se la distanza non mi permette di essere così assidua come vorrei.

Spero molto nell’aiuto delle Milanesi!!!!!!

Ultima notizia su Medlyin, ha il permesso di soggiorno per 5 anni perché la bimba è minore, Luna è provvista di passaporto italiano.

Baci Baci

Carla

___________________________

Carla Giovanna Razzano

Dipartimento di TEMQSP - Università "La Sapienza"

e-mail  c.razzano at dte.uniroma1.it

e-mail  carla.razzano at gmail.com

ph.+39.06.49910428   +39. 06.5757082

mobil  +39.3336983040

logo din

Curriculum Vitae

Informazioni personali

Nome

Medlyin

Indirizzo

Cellulare

Telefono

Fax

E-mail

Nazionalità

Keniota

Luogo e data di nascita

Nairobi 01/10/1985

Esperienze lavorative

Periodo (da – a)

Da gennaio a dicembre 2006

Nome e indirizzo datore di lavoro

IMC Organizzazione non governativa a Nairobi

Tipo di azienda o settore

Organizzazione umanitaria per assistenza medica alla popolazione

Tipo di impiego

Impiegata

Principali mansioni e responsabilità

Amministrazione logistica: contatti con i vari enti governativi, amministrazione generale, ricerche in web

Periodo (da – a)

Da dicembre 2004 a dicembre 2005

Nome e indirizzo datore di lavoro

Windsor Hotel in Nairobi

Tipo di azienda o settore

Hotel a 5 stelle

Tipo di impiego

Impiegata

Principali mansioni e responsabilità

Addetta al banco informazioni, assistenza alla clientela

Istruzione e formazione

• Date (da – a)

Ottobre 2007 in corso

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione

Centro di Formazione  Permanente di Desio (MI)

• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio

Corso di Italiano per stranieri

• Qualifica conseguita

• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)

• Date (da – a)

Settembre 2004

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione

“Alliance girls” in Nairobi

• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio

Cultura generale

• Qualifica conseguita

Diploma di Scuola Media Secondaria

• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)

Capacità e competenze personali

Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

Madrelingua

Swaili - Inglese

Altre lingue

Italiano

Capacità di lettura

Buono

Capacità di scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Eccellente

Capacità e competenze relazionali

Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra.

Buone capacità relazionali e comunicative acquisite attraverso varie esperienze lavorative e di volontariato

Capacità e competenze organizzative

Ad esempio coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato, a casa, ecc.

Significative capacità organizzative acquisite attraverso la partecipazione ai comitati promotori di convegni e seminari:

Capacità e competenze tecniche

Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

Uso abituale del computer, Microsoft office e Internet Explorer

Capacità e competenze artistiche

Musica, scrittura, disegno, ecc.

Suono il pianoforte, ho studiato presso una scuola privata per 7 anni,

Ulteriori informazioni

Disponibilità immediata per contratti a tempo pieno, tempo indeterminato, determinato

Aggiornato: Aprile 2008

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente normativa sulla Privacy

Windows Live Mail Controlla i tuoi account di posta con un unico programma, è GRATIS!