LA SALUTE DELLA MENTE

Carissimi
              ho appena saputo che questa notte alle ore 1,55 c'č una mia
trasmissione a Rai Educational, il Grillo, su RAI 1,  intitolata : La
salute della mente. E' la registrazione di un incontro sulla salute mentale
che ho avuto qualche mese fa con gli alunni e le alunne del Liceo
Scientifico di Taormina.

Ovviamente , data l'ora, č riservata ai nottambuli, e a chi apre la sera
qotidianamente internet. Una člite dell'člite!

Un salutone
                          Paolo  Tranchina