Saluti per una collaborazione

Cari amici,

in questo periodo sono stato molto impegnato: la tre giorni del
volontariato, l'incontro con Padre Zanotelli (tutto documentato
video-fotograficamente); la prossima settimana è la volta di "Identità e
Differenza".

Vi informo che,  il mio sito è un piccolo portale della solidarietà con
alcuni collegamenti amici, il mio curriculum e l'elenco del mio archivio
fotografico; probabilmente alla fine dell'anno non rinnoverò più
l'abbonamento, inoltre la presentazione con alcune foto della mia mostra
permanente.

Tutte le iniziative di solidarietà, gli incontri e gli appuntamenti e la
presentazione dei gruppi potrete leggerle potranno  sulla rete di PEACE
LINK tematica volontariato; quindi se volete sapere cosa bolle in pentola
nella solidarietà o sui miei impegni dovete cliccare su  -
http://www.peacelink.it/tematiche/volontariato oppure dalla home page di
Peace Linlk andate sulla tematica volontariato. Potrete leggere anche
alcune testimonianze tra cui Padre Zanotelli.
Sulla tematica Ecologia un ampio documento sugli organismi geneticamente
modificati.
Ho bisogno della vostra collaborazione: se avete tempo  aiutatemi a
inviatemi notizie riguardo il volontariato, la droga e l'ecologia.

http://village.flashnet.it/users/fn214017/

Dal mio sito potrete arrivare, oltre a vari collegamenti, anche su:

http://www.peacelink.it  telematica per la pace.
Tutti i siti della pace: l'elenco delle sue computer conference, delle
relative mailing-list e l'elenco aggiornato di tutti i Bbs della rete
Peacelink in Italia.

http://www.peacelink.it/tematiche/ecologia settimanalmente potrete leggere
nella pagina "Riviste" il comunicato alternativo-etico sociale "ACEA").
http://www.peacelink.it/tematiche/droga

http://www.peacelink.it/tematiche/volontariato

Un suggerimento: svuotate la cartelle dei "File temporanei" altrimenti il
vostro browser vi fa visitare il sito che avevate memorizzato in precedenza
sul vostro PC invece di quello attuale in rete.

Nel caso vogliate tutto il mio sito potete chiedermelo e ve lo mando come
allegato in posta elettronica (word 97 e JPG per le foto); naturalmente non
potrete leggere i siti internet cui è collegato.

A presto e grazie di tutto. Ciao Daniele

2