CCNL Seminario con la presidente nazionale di Legacoopsociali a Portogruaro



CCNL Coop Sociali 2010-2012

Ricadute economiche e novità normative

Seminario con la Menetti a Portogruaro (7 febbraio)

 

Portogruaro

 

Seminario interregionale martedì prossimo 7 febbraio a Portogruaro su "Il CCNL della Cooperazione Sociale 2010-2012: ricadute economiche e novità normative", previsti gli interventi di Paola Menetti, presidente  nazionale di Legacoopsociali, e di Carlo Marignani, responsabile di Legacoop per le Relazioni industriali. I lavori sono organizzati dalle associazioni regionali di Legacoop del Nordest, ovvero di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Alto Adige/ Südtirol. Sede dell’incontro, previsto a partire dalle 9.30, la sala della Biblioteca antica del Collegio “Marconi” di Portogruaro (Ve) in via Seminario.

 

Il programma prevede il saluto del sindaco di Portogruaro, Antonio Bertoncello, e le relazioni di Paola Menetti e Carlo Marignani. Interventi programmati di Gianfranco Rossato, della Direzione Fimiv su “L’assistenza sanitaria integrativa ed i rapporti tra mutue e cooperative sociali nella costruzione di un Welfare comunitario”, e di Chiara Cozzi di Isfid-Prisma di Venezia su “La formazione nell’apprendistato”. Seguirà dibattito.
 

Fabio Della Pietra

Ufficio Stampa

Cooperativa sociale Itaca

Pordenone

www.itaca.coopsoc.it

Prot. 257


--------------------------------------------------------------------------------
COOPERATIVA ITACA Soc. Coop. Soc. ONLUS
Vicolo R. Selvatico 16
33170 Pordenone
Tel. +39 0434 366064 - Fax +39 0434 253266
www.itaca.coopsoc.it
--------------------------------------------------------------------------------


Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentile comunicazione all’indirizzo articolo7 at itaca.coopsoc.it Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri sogetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative coseguenze.