TATATU il servizio on line di banca del tempo per genitori



www.peacelink.it

From: "kamiweb" <info at kamiweb.it>
Date: Wed, 30 Nov 2011 11:55:18 +0100
To: TarantoSociale<a.marescotti at peacelink.it>
Subject: TATATU il servizio on line che migliora "il tempo" i mamme e pap�div>

TATATUComunicato stampa 30/11/2011

 
 

Come fa a far tutto? Probabilmente usa TATATU.

In arrivo TATATU i servizio che migliora l’utilizzo del tempo
di bambini, mamme e papà.
 
 
 
  
 
TATATU è l'idea innovativa che utilizza una piattaforma di condivisione tempo tra genitori per favorire la ricerca di soluzioni personalizzate nella gestione di figli e famiglia. Una banca del tempo online per scambiare tempo offline, facile da utilizzare perché dialoga attraverso la rete e app e sms. Attiva 24 ore su 24 permette di condividere attività e urgenze ma anche di trovare informazioni utili relative al luogo in cui si vive; di beneficiare così dei vantaggi della condivisione in tutta sicurezza: un modo più intelligente di vivere, lavorare, fare la spesa, rilassarsi e far crescere i propri bambini.

Per questo TATATU contribuisce a migliorare la vita delle donne lavoratrici con figli piccoli - che in media lavorano 3 ore e 20 minuti in media di lavoro in più degli uomini! - e di garantire un risparmio di tempo e di denaro alle famiglie.

Il progetto TATATU, ideato e sviluppato dalla neo imprenditrice torinese Francesca Macrì sarà presentato oggi 30 Novembre 2011 - ore 18.00 nell’ambito dell’evento lancio di TreataBit il nuovo progetto a sostegno dell'imprenditorialità giovanile di I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.
 

Per informazioni
www.treatabit.comwww.tatatu.it
Francesca Macrì
francescamacri at tatatu.it
skype fra_mac  I  twitter @TATATUtime I  +39 346 7678642