Volontariato politico






Ehilà! Come va?

Spero bene per tutti voi.


Vi prego, ascoltate: in questo momento un fenomeno straordinario, che ha atteso milioni di anni per verificarsi, che coinvolge tutti noi profondamente, che tocca ogni aspetto della nostra vita, fisico e psichico, politico e sociale, che non lascia immutato alcun luogo sul Pianeta, sta sfuggendo, e mai più si avrà occasione di ammirarlo, studiarlo, capirlo, afferrarne anche gli aspetti mistici ed universali, alla gran massa della popolazione, per la maggiore responsabilità di coloro i quali, pur pretendendo essere esperti rappresentanti dell'ambiente, hanno sempre fatto da sbarramento alla presa di coscienza demografica.


In effetti il concetto di "sostenibilità", così caro agli ambientalisti, al volontariato politico, nasce e si sviluppa per via della proterva inadempienza di questi ultimi nell'informare la popolazione del maestoso fenomeno demografico, nel diffondere una consapevolezza demografica in cittadini che, presi dal loro quotidiano ritmo di vita, non potevano, e non possono, acquisirla autonomamente.

L'intero approccio ambientalista è un trucco, una furbizia, un escamotage ad opera di coloro i quali vogliono strafare, di quelli che dapprima non adempiono ai loro doveri e poi si ritrovano costretti a "difendere l'ambiente" quando ormai non c'è più nulla da fare, quando ormai la natura è scomparsa quasi del tutto e quel poco e malandato che ne rimane finisce in pasto ai turisti.


E' proprio un brutto periodo per gli onesti. Ritenendo però che in molti ancora si ostinino ad esserlo, a loro, spero anche a voi, dedico questo intervento:


Urge Democrazia 
http://www.hyperlinker.com/change/urge_democrazia.htm


I miei migliori saluti,


Danilo D'Antonio

P.zza del Municipio
64010 Rocca S. M.
(TE) - Abruzzo

tel. 339 5014947