Salute mentale: VI Torneo nazionale di Beach Volley a Marinagrande di Viserba, Rimini 29 30 31 agosto e 1 settembre




[]


 Marinagrande di Viserba, Rimini 29 30 31 agosto e 1 settembre
VI Torneo nazionale di Beach Volley
Attese a Rimini squadre Anpis di tutta Italia



Il Dipartimento di Salute mentale, Centro di Salute mentale di Rimini della ASL e Anpis Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune Assessorato allo sport, organizzano il VI Torneo Nazionale di Beach Volley. Per il terzo anno consecutivo, il torneo e’ di portata nazionale, e coinvolge dunque gruppi Anpis di tutta Italia.

Sono attese a Rimini diverse squadre provenienti da tutta l’Emilia Romagna, alcune squadre dall’Umbria, dalle Marche e dalla Campania (dove lo scorso giugno si sono incontrati a Palinuro – Sa - , tutti i gruppi sportivi di Anpis, per la manifestazione nazionale “Sottosopra” che ha coinvolto 1300 persone) per misurarsi in campo e vivere un momento di socializzazione importante, per lo scambio di esperienze e vissuti.

I tornei hanno inizio nella mattina di mercoledi’ 29 agosto presso lo stabilimento balneare piu’ all’avanguardia della Riviera Romagnola: Marinagrande “La nuova grande spiaggia” di Viserba di Rimini. La conclusione e’ prevista per la mattinata di sabato 1 settembre con le premiazioni delle squadre che hanno partecipato al torneo.

L’evento viene presentato durante la conferenza stampa di mercoledi’ 29 agosto alle 15.30 presso lo stabilimento balneare, Marinagrande di Viserba, sede anche degli incontri sportivi.


Per informazioni sul torneo, segreteria organizzativa:
CSM Rimini te. 0541/71.74.60 fax 0541/71.74.83
fugeesrn at yahoo.com

Fernando Monte 348/006.84.16

Per informazioni stampa
Alessandra Pederzoli
Cooperativa Accaparlante Bologna
347/44.32.622
Allegato Rimosso