RE: ricerca volontari x un mese



Buongiorno,

scusatemi se approffito della Vs. ospitalità.

Io non sono alla ricerca di volontari x un mese, ma sarei felicissimo di trovare un volontario che mi desse una mano nelle attività (patronato, sport, cultura, animazione, ecc.) all'interno del Circolo Acli "don Milani" di Alberobello.

Se qualcuno è interessato o conosce qualcuno che può essere interessato a questa attività di volontariato "cittadino", gliene sarei molto grato.

Saluti

 Antonio Greco

338 1204926



On Wed Feb 21 21:00 , "filiberto montano" sent:

Sarei felicissimo di potermi rendere utile solo che non sono ne veneto ne lombardo,sono napoletano ho vissuto in guatemala. Adesso mi trovo in Spagna e se avessi bisogno di una mano scrivimi.   Filiberto


From: "Ovci (Mariangela Casari)" <ovci at pl.lnf.it>
Reply-To: volontariato at peacelink.it
To: <volontariato at peacelink.it>
Subject: ricerca volontari x un mese
Date: Mon, 19 Feb 2007 08:39:46 +0100

Sono Mariangela Casari lavoro nell'Organismo OVCI La nostra famiglia. Abbiamo organizzato ormai da 6 anni il volontariato breve in Brasile e lo faremo anche quest'anno.... MA .... la nostra proposta è il mese di luglio e non siamo ad oggi riusciti a trovare volontari. potete aiutarci diffondendo la notizia. Noi entro la fine di febbraio dobbiamo sapere se si parte o no! Chi fosse interessato potrebbe scrivermi un email ovci at pl.lnf.it o telefonarmi 031/625111. Grazie per quello che potete fare e buon lavoro! Mariangela.
 
 N.B. la proposta quest'anno la volevamo fare per la gente della lombardia perchè l'anno scorso abbiamo privilegiato il veneto.



Sudoku, Calcio, Duel… Prova i nuovi giochi di Messenger! -- Mailing list Volontariato dell'associazione PeaceLink. Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html Archivio messaggi: http://www.peacelink.it/webgate/volontariato/maillist.html Area tematica collegata: http://www.peacelink.it/tematiche/volontariato/ Si sottintende l'accettazione della Policy Generale: http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html

--------- www.davide.it dalla parte dei bambini! ---------