Sent: Tuesday, January 30, 2007 1:39 PM
Subject: Re: volontariato e religione

condivido molto la decisione di Marco Trotta

ma....veramente a volte si esagera, anche nell'essere contro.... si va contro uno (che probabilmente esagera) e non ci si accorge che invece si maltrattano tutti.....si leggono commenti generalisti che ....insomma....

come ad esempio quando si sostiene ancora che la religione ha un contenuto pseudo allucinogeno dove ognuno grida la propria verità....
eventualmente in questo caso è stata la (presunta) religione e la (presunta) antireligione : non mi sembra che ebrei mussulmani , scintoisti, cristiani, animisti, buddisti stiano rivaleggiando tra loro su volontariato at peacelink.it .......
è un problema di persone, di uomini....
se si usano o meno allucinogeni poi.....
 :-)))
(scusate la battuta...)