volontariato e religione

credo che la questione su mail religiose in questa lista sia stata presa un po' a male da troppe persone.
E' ovvio che in una lista aperta ci possano essere persone interessate ed altre no. Ma questo vale su tutti i temi....
Basta non aprire le mail che non interessano.
Siccome poi qui arrivano un sacco di email politiche, e talvolta anche assurde che nulla hanno a che fare con il volontariato (es. guerre,ecc)...credo che se ogni tanto ne passa una su un tema religioso non è così grave, e forse sono più vicine come valori al mondo del volontariato di quelle politiche...anche perchè la maggioranza delle associazioni nel mondo sono di ispirazione religiosa...

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!