Re: rete di volontariato at peacelink.it



Title: diffondilaparola Newsletter
So bene come cancellare la mia iscrizione ma non intendo farlo nè intendo rinunciare a divulgare la Parola di Dio se questa è la richiesta di pochi iscritti.
 
----- Original Message -----
From: Claudio
Sent: Monday, January 29, 2007 9:04 PM
Subject: R: rete di volontariato at peacelink.it

Egregio sig. Gaetano Lastilla,  

gentilmente, ci puo’ far sapere se intende rinunciare alla divulgazione dei suoi messaggi su: “La Parola di Dio” ?

 

Se affermativo, non credo che ci siano ulteriori problemi.

 

Se negativo, la modalita’ per annullare l’iscrizione a volontariato-request at peacelink.it e’ la seguente, per chi lo vuole fare:

 

Per la CANCELLAZIONE da una lista, inviare semplicemente un messaggio,

    con la parola "unsubscribe" nel campo "Soggetto" del messaggio,

    all'indirizzo "*nomelista*-request at peacelink.it" sopra descritto.

    Esempio

    To pace-request at peacelink.it

    Subject unsubscribe

 

Cari saluti

Claudio Giambelli

-------------------------------------------------------

 

-----Messaggio originale-----
Da: volontariato-request at peacelink.it [mailto:volontariato-request at peacelink.it] Per conto di info at diffondilaparola.com
Inviato: lunedì 29 gennaio 2007 16.03
A: volontariato at peacelink.it
Oggetto: Re: rete di volontariato at peacelink.it

 

Paolo Costantini,

il suo messaggio, in effetti, chiede di sopprimerla solo perché è un po' "fastidiosa". Ma lei è sicuro che tutti gli iscritti a questa rete la pensano così? Se davvero così fosse non importunerei più nessuno.

    Infine, non crederà mica che escludendo Dio dalla propria vita, Dio stesso cessi di esistere. La Parola di Dio è, ed è sempre stata, maestra di vita e chi si dedica al volontariato può imparare molto da essa.

La cosa assurda, inoltre, è che i miei messaggi, per leggerli, bisogna "aprirli", questo significa che a qualcuno dà fastidio solo il fatto che essa circola liberamente.

Dio la benedica!

Gaetano Lastilla

 

----- Original Message -----

Sent: Monday, January 29, 2007 2:45 PM

Subject: Re: rete di volontariato at peacelink.it

 



info at diffondilaparola.com ha scritto:

     Sono d'accordissimo con te per il mio tono e chiedo scusa a tutti perché ho ceduto alla provocazione. Anch'io credo nel dialogo serio, costruttivo e rispettoso.

     Se invio i messaggi della Parola di Dio è perché le organizzazioni di volontariato d'ispirazione cristiana si nutrono spesso di essa. Inoltre, la Parola di Dio non ha mai fatto male a nessuno né creato mai danno alcuno. Purtroppo ci sono coloro che non vogliono neanche che sia proclamata ma ciò non è democratico.

Proclamarla sarà anche democratico, ma a quanto pare risulta un po' fastidioso!

Ho la sensazione che la Parola di Dio non riceva grande beneficio dalla tua insistenza. Chi riceve continuamente messaggi su un argomento verso cui ha tendenzialmente poco feeling, non solo non ne viene toccato, ma forse ne diffiderà ancora di più. Fa come il gatto: alza il pelo e soffia. Perché allora continuare?

Per banale considerazione pragmatica, converrebbe forse farla finita con l'invio dei messaggi!

Paolo Costantini

-- Mailing list Volontariato dell'associazione PeaceLink. Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html Archivio messaggi: http://www.peacelink.it/webgate/volontariato/maillist.html Area tematica collegata: http://www.peacelink.it/tematiche/volontariato/ Si sottintende l'accettazione della Policy Generale: http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html