R: Re: rete di volontariato at peacelink.it

Si chiede la  cancellazione dalla mailing list.

----Messaggio
originale----
Da: info at diffondilaparola.com
Data: 29-gen-2007 2.02 PM
A: <volontariato at peacelink.it>
Ogg: Re: rete di  volontariato@peacelink.
it

diffondilaparola Newsletter     Sono d'accordissimo con te per il
mio tono e chiedo scusa a tutti perché ho ceduto alla provocazione.
Anch'io credo nel dialogo serio, costruttivo e rispettoso.
     Se
invio i messaggi della Parola di Dio è perché le organizzazioni di
volontariato d'ispirazione cristiana si nutrono spesso di essa.
Inoltre, la Parola di Dio non ha mai fatto male a nessuno né creato mai
danno alcuno. Purtroppo ci sono coloro che non vogliono neanche che sia
proclamata ma ciò non è democratico.
     Cordiali saluti.
     Gaetano
Lastilla