Re: Noi siamo ATEI e rifiutiamo le bugie cattoliche e la politica del Vaticano



Title: diffondilaparola Newsletter
Anche io mi chiedevo da un po se ero costretto a tollerare le farneticazioni provenienti dal sito diffondi la parola, tra l'altro nonostante non li desidero affatto mi arrivano su tutti gli indirizzi mail in barba alle norme sul consenso dell'uso dei miei dati. Mi associo a coloro che esprimono dissenso e chiedo se debbo uscire dalla rete di  volontariato at peacelink.it
 
Antonio Dercenno
 
----- Original Message -----
From: Claudio
Sent: Sunday, January 28, 2007 7:38 PM
Subject: R: Noi siamo ATEI e rifiutiamo le bugie cattoliche e la politica del Vaticano

Egregio Sig. Gaetano La stilla,

personalmente non gradisco i Suoi messaggi.

Non so se questo mio messaggio e’ sufficiente o devo uscire dalla rete di volontariato at peacelink.it: gradirei ricevere indicazioni in merito.

Distinti saluti

 

Claudio Giambelli

 

-----Messaggio originale-----
Da: volontariato-request at peacelink.it [mailto:volontariato-request at peacelink.it] Per conto di info at diffondilaparola.com
Inviato: domenica 28 gennaio 2007 19.08
A: volontariato at peacelink.it
Oggetto: Re: Noi siamo ATEI e rifiutiamo le bugie cattoliche e la politica del Vaticano
Priorità: Alta

 

Dott.ssa Capogrosso,

i messaggi di Diffondi la Parola partono regolarmente ogni settimana, di giovedì, per cui è una pura coincidenza il fatto che tu l'abbia letto proprio il giorno della Memoria che io rispetto moltissimo. Ad ogni modo, i miei messaggi non sono assolutamente né atti politici né propaganda del Vaticano. Io diffondo soltanto la Parola di Dio che molte persone forse non conoscono. Non cerco affatto il mio successo personale. Per quanto riguarda gli altri argomenti ti dico che la tua è pura farneticazione di una estremista di sinistra e anticlericale. Se gli iscritti a questo gruppo di volontariato non gradiscono i miei messaggi lo facciano presente in modo civile e non ideologico come il tuo. Inoltre non credo di aver bisogno delle tue lezioni in fatto di fede, di preghiera e di Bibbia.

 

Distinti saluti.

Gaetano Lastilla

 

----- Original Message -----

Sent: Saturday, January 27, 2007 11:43 AM

Subject: Noi siamo ATEI e rifiutiamo le bugie cattoliche e la politica del Vaticano

 

Nel "GIORNO DELLA MEMORIA", il tuo cattivo gusto è un atto politico subdolo, che puoi permetterti di fare girare tra fanatici e ignoranti. Pertanto, sig.Gaetano Lastilla, non permetterti più di utilizzare questo indirizzo per la tua propaganda. E, visto che ti presenti come persona di fede, faresti bene a pregare per il tuo egocentrismo - che per un cattolico è un bel peccatuccio!!! -  e per la tua coscienza che non ti permette di pregare per 6 milioni di Ebrei sterminati anche grazie alla complicità della Chiesa Cattolica (e dei suoi interessi ad appoggiare un criminale come Mussolini per mandare nei campi di sterminio gli intellettuali comunisti che tanto vi turbano ancora oggi).

Oltre a leggere la Sacra Bibbia, studia un po' di Storia.

Dott.ssa Antonia Capogrosso