2005: RILANCIAMO I FOGLI DI INFORMAZIONE

ANNO 2005:  RILANCIAMO  I  FOGLI  DI  INFORMAZIONE

Carissimi

Quest'anno abbiamo continuato a lavorare per rilanciare i Fogli di
Informazione, che hanno raggiunto il non facile traguardo del fascicolo
200. Presto vi manderò il bilancio dell'iniziativa.
Perchè le cose funzionino è però indispensabile la partecipazione di tutti.
Credo siano importanti le seguenti iniziative:

1) Presentare il N° 200 con iniziative apposite.
    Non necessariamente dobbiamo partecipare Agostino e io, basta
contattare Lucia Innocenti del
    Centro di Documentazione di Pistoia (0573/977353, di pomeriggio) e
farsi mandare una ventina di
    copie prima dell'iniziativa cercando, ovviamente, di raccogliere nuovi
abbonamenti, rispedendo indirizzi
    e ricavato al Centro: CCP 12386512.(Abbonamento individuale 26 Euro,
istituzioni 36, Estero 50)

2) Inserie la presentazione del N° 200 in tutte le iniziative del 2005
    E' importante inserire la presentazione dei Fogli in convegni,
congressi, facendo apparire l'iniziativa
    sul programma.

3) Favorire recensioni e segnalazioni
    Chiedete a Lucia di inviare il numero 200 a giornalisti, colleghi,
intellettuali che conoscete,
    contattandoli per richiedere segnalazioni o recensioni su giornali e
riviste.

Il fine è di raggiungere 500 abbonamenti nel 2005. Con l'aiuto di tutti
possiamo farcela.

Aspetto con fiducia la comunicazione delle iniziative che intendete
intraprendere.

Un salute affettoso e auguri militanti per il Natale e per il prossimo anno

Paolo Tranchina