Re: Sommario 10-2003 Animazione Sociale

Ing.COSTA + D.G.

DA: "Animazione Sociale" Kherson  Ukraina
>To: volontariato at peacelink.it
>Subject: Sommario 10-2003 Animazione Sociale
>Date: Fri, 24 Oct 2003 17:10:08 +0200
>

>ABBIAMO NECESSITA DI MATERIALI EDILI STUFE SACCHI A PELO QUI' E' GIA ARRIVATO L'INVERNO  PER POTER METTERE IN CONDIZIONI AGIBILI

UN FABBRICATO PER RICOVERARE ORFANI DI TUTTI E DUE GENITORI DISABILI ABBANDONATI  E TOSSICOMANI HO SCRITTO A TUTTI I PUNTI DI VOLONTARIATO MA SONO SORDI O FANNO FINTA DI ESSERELO LA NS. ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO QUORE di MARIA Kherson ringrazia

Un delegato Costa Danilo.

> [...]
>STRUMENTI pag. 75
>Comunità locali e cooperazione decentrata
>Uno strumento per lo sviluppo locale in una logica di solidarietà
>Ivana Borsotto
>ANIMAZIONESCUOLA pag. 81
>Una scuola che sa di locale
> La cooperazione sociale al crocevia del disagio nella scuola media
>"Alighieri" di Trento
>Nicoletta Tommasi e Elia Perini
>APPUNTI pag. 89
>Psichiatria e prostituzione: venti di contro-riforma?
>Il persistere dei concetti di "pericolosità sociale" e di "vittima"

Comunica le tue emozioni in tempo reale con MSN Messenger! Clicca qui