    Da: giraluna <giraluna at inwind.it>
    A: Undisclosed-Recipient:; <Undisclosed-Recipient:;>
    Data: venerdì 5 aprile 2002 14.02
    Oggetto: film per la mia tesi...

    Ciao!
    Sto cercando questi film per la mia ricerca di TESI su "Cinema e
Handicap", se li hai o sai di qualcuno che li possa avere fammelo sapere, mi
potresti essere molto utile! Anche se ti vengono alla mente altri titoli, o
vedi che in tv danno qlcosa sull'argomento, o su riviste e libri... tutto
ciò che tocca l'argometo mi può interessare    ... :-))))
    Ecco l'elenco:
    [...]