Re: R: film per la mia tesi...

Posso suggerire ancora "Rain Man", un film del 1988 con Dustin Hoffman e
Tom Cruise e poi il recentissimo "Mi chiamo Sam" con Sean Penn e
Michelle Pfeiffer.
Per certi versi poi c'è anche (già che si parlava di Tom Cruise) "Vanilla Sky",
anche se lì però il tema principale è un altro...
Per maggiori ricerche ti consiglio anche il sito:
www.imdb.com
E' un archivio di moltissimi film, per la maggior parte americani, ma si trova
anche qualche film italiano di solito noto solo da noi.
Ciao,
Davide