INIZIATIVA - firmiamo per abrogare la legge sulle rogatorie



OSSERVATORIO EUROPEO
sulla legalità e la questione morale
"G. Falcone" - Monopoli
 
 
L'Osservatorio Europeo, "G. Falcone" di Monopoli, promuove una iniziativa collettiva a sostegno simbolico di una proposta referendaria per l'abrogazione della legge sulle rogatorie internazionali approvata dal Governo Berlusconi.
 
Questa legge consentirà a fior fiori di criminali di farla franca, di mettere in serio pericolo i processi avviati nei confronti di terroristi internazionali, oltre alla reale possibilità di ostacolare quelle inchieste ancora in corso sulle tangenti transitate attraverso conti esteri.
 
Per partecipare a questa iniziativa e sottoscrivere virtualmente la proposta di referendum puoi collegarti con il nostro sito internet
 
L'iniziativa avrà durata fino a quando le forze politiche e sociali di questo Paese non presenteranno formalmente alla Corte Costituzionale il quesito referendario.
 
Le sottoscrizioni raccolte dall'Osservatorio Europeo "G. Falcone" saranno consegnate all'on. Antonio Di Pietro Parlamentare Europeo e fondatore dell'Osservatorio Europeo sulla legalità e la questione morale.
 
A norma della legge sulla privacy, i dati personali inviati non verranno divulgati nè usati per spamming, ma saranno usati strettamente per quanto sopra descritto.
 
Se condividi l'iniziativa invia questa e-mail ad altri tuoi amici