Informazione di solidarietà ad amici

Carissimi amici, mi rifaccio vivo per informarvi che sul mio sito sono
presentate alcune novità dal mondo della solidarietà: Rete Lilliput, Campi
estivi ad Agape, Vietnam, solo per citarne alcune.
Nella pagina di "Tempi di Fraternità" viene presentato il nuovo libro di
Ausilia Riggi con l'invito alla presentazione nel salone di Torino incontra
a Torino.

Sulla tematica "Ecologia" di PEACE LINK un ampio documento sulla
manifestazione delle Tebiotecnologie a Genova oltre ad altri contributi.

Naturalmente il mio sito continua ad essere sul motore di ricerca
"Grattanews" e "Siti cattolici" alla voce Solidarietà e "Volontariato".

Mi auguro che questo impegno serva sempre a creare speranza e
collaborazione tra tutti noi nella realizzazione di un mondo più giusto.
Una prima e facile collaborazione che possiate darmi ed inviarmi
informazioni dal mondo della solidarietà in particolar modo per quanto
riguarda l'ecologia, volontariato e droga.

Buon proseguimento anche alle vostre famiglie.

Se avete tempo e voglia vi consiglio di CLICCARE QUA:

Internet - http://village.flashnet.it/users/fn214017/

Un suggerimento: svuotate la cartelle dei "File temporanei" altrimenti il
vostro browser vi fa visitare il sito che avevate memorizzato in precedenza
invece di quello attuale in rete.

2