I: Pago quindi comunico

A conferma di quanto in precedenza lamentato dal sottoscritto, mi
permetto di inoltrarvi il presente allegato redatto da un componente
del Comitato. Appare evidente come l'informazione in Sicilia non
possa
essere definita tale, allorquando chi avrebbe il dovere di comunicare
all'opinione pubblica le notizie, concede spazi solo alle aziende
alle
quali vende spazi pubblicitari. Da oltre un mese, il giornale in
questione che precedentemente informava i cittadini pubblicando
notizie
e comunicati sia favorevoli che contrari alla realizzazione
industriale, ci ha impedito ogni forma di comunicazione. Mi chiedo:
siamo stati in precedenza utilizzati affinchè l'Enel fosse
costretta a
farsi la pubblicità altre che sul "La Sicilia" anche sul
Giornale Di
Sicilia? Come spiegarsi diversamente il silenzio impostoci? Se per la
libertà di informazione, l'Italia si trova ad essere l'86°
paese nella
graduatoria mondiale, evidentemente una ragione c'é...
Corgdiali
saluti, Gian J. Morici
Allegato Rimosso