smentita al mio articolo del prof M.Tarchi

Scopro casualmente proprio ora di essere citato in un suo scritto su SISDE, militari e nucleari. Vado a vedere il perché e, naturalmente, risulto il "fuoriuscito rautiano" dal Msi - nel gennaio 1981... - che avrebbe ospitato sulla sua rivista Diorama un articolo "firmato con il proprio nome" da tale Davide D'Antoni. Chi era costui? Seguo il link in nota e vedo che si tratta di un collaboratore di "Charta Minuta" che mi ha fatto un anno addietro un'intervista sui giovani di destra (in cui mi esprimevo molto criticamente verso questi ultimi). Io l'ho riproposta tal quale su Diorama. Che Lei ci creda o meno, di questo signore nulla sapevo prima dell'intervista telefonica e nulla ne ho saputo dopo. Quali legami abbia col generale Jean, le cui idee detesto, lo ignoro. Mi chiedo perché si debbano continuare a creare e nutrire equivoci chiamandomi in causa per presunti legami con perfetti sconosciuti, resi "credibili", evidentemente, dal fatto di aver militato nel Msi fino al 1981. Del mio percorso successivo ci sono infinite tracce pubbliche, tutte ispirate ad una radicale opposizione verso gli ambienti che, mi par di capire, Lei prende di mira nel suo articolo: golpisti, atlantisti, ossessionati dall'anticomunismo, ecc. Non le pare che sarebbe ora di prenderne atto?
Grazie dell'attenzione.
Marco Tarchi
Università di Firenze