[TarantoOnLine] Vera Velluto sarà ricordata lunedì 6 marzo a Taranto

LUNEDÌ 6 marzo alle ore 17 ci riuniremo alla Chiesa Valdese di Taranto per ricordare Vera Petrosillo, conosciuta da molti come "la professoressa Vera Velluto". È stata la mia docente di inglese. L'ho avuta al Liceo Scientifico Battaglini dal 1971 al 1976. La ricordo come una donna attiva e impegnata per le grandi cause della giustizia e della pace. È morta da pochi giorni ma abbiamo deciso di farne rivivere i ricordi e di raccontarli in una serata speciale dedicata a lei e a noi tutti. Chi l'ha conosciuta può condividere questo appuntamento (sarà in via General Messina 69).

La professoressa Vera Velluto, un profilo
https://www.peacelink.it/lds/a/49375.html