Newslettera Taranto Sociale

PeaceLink - Newsletter "Taranto Sociale"

http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/index.html

Elenco articoli pubblicati dal 18 giugno 2013

I cittadini segnalano anomalie al Garante
AL GARANTE AIA: NUBI E FUMI DAGLI IMPIANTI ILVA DI TARANTO
Si può ancora parlare di rispetto delle regole per un'azienda che con
il lasciapassare della politica sta prevaricando ogni giorno le vite
umane di questa città?
http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/a/38639.html
21 giugno 2013 - Lea Cifarelli

Stamattina mi sono armata di macchina fotografica
ANCHE OGGI NUBE ROSSA SU TARANTO
Ieri e oggi ho segnalato questa nube rossa che incombe su Paolo VI,
vicino alla zona industriale di Taranto. Vorrei sapere che cosa sto respirando.
http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/a/38630.html
20 giugno 2013 - Floriana Dore
www.peacelink.it