Newsletter Taranto Sociale

PeaceLink - Newsletter Taranto Sociale

http://italy.peacelink.org/tarantosociale

Elenco di alcuni articoli pubblicati dal 19 giugno 2005

IL SINDACO ED IL NUOVO PARTITO

Il Sindaco annuncia di voler cambiare.... e che sia cambiamento allora

http://italy.peacelink.org/tarantosociale/articles/art_11759.html

ASPETTANDO UNA SOLUZIONE

Sull'accordo tra Sindacati ed Ilva sulla sicurezza dei lavoratori

http://italy.peacelink.org/tarantosociale/articles/art_11714.html

Noi cittadini coinvolti in una logica militare che non abbiamo mai condiviso

CONTRO LA GUERRA CHE STA ALIMENTANDO LA BARBARIE DEL TERRORISMO

Anche Taranto e' schierata con una base navale in una guerra che nessuno di noi ha mai voluto e che verosimilmente coinvolgera' anche le future generazioni.

http://italy.peacelink.org/tarantosociale/articles/art_11905.html

RIFLESSIONI

La situazione non cambia dopo l'incontro tra la Regione e l'azienda, non cambiano le aspettative, le nostre paure, le esigenze di una citta' intera

http://italy.peacelink.org/tarantosociale/articles/art_12097.html

Nuovamente aperto il processo, indagati tre medici civili e due militari

PERCHE' E' MORTO IL SOLDATO LORENZO MICCOLI?

Il giallo dei tanti decessi nell'Ospedale di Pesaro. Il padre di Lorenzo: "Io invito tutte le persone che hanno visto un loro caro perdere la vita nel reparto di ematologia, di venire allo scoperto e denunciare la cosa".

http://italy.peacelink.org/tarantosociale/articles/art_12051.html

Rassegna stampa

«NON E' STATO FLAVIO TRATTO A FERIRE IL FASCISTA»

A proposito dell'arresto di Flavio Tratto a Taranto. Taranto 21 luglio presidio in solidarieta' con Flavio. Ma su Indymedia continua un dibattito ambiguo: "Non mi interessa se Flavio aveva un coltello e l'ha usato o meno".

http://italy.peacelink.org/tarantosociale/articles/art_12013.html