e-mail di un americano ai tarantini (contro la guerra)

Se qualche tarantino ha una pizzeria da vendere, si ricordi di questo amico americano... :-)

Date: Fri, 27 Jun 2003 08:06:53 +0200
Subject: Cosi Stanco
From: "tbrown at email.it" <tbrown at email.it>
To: "info" <info at peacelink.it>

Ciao,

Sono un Americano ed Io sono cosi stanco di quello che sta faccendo il governo Americano per quanto riguarda Israel, Afghanistan ed Iraq che voglio vivere altrove; maggare in Italia.

Come si puo permette di mazzare tanti bambini in tutto il mundo in il nome nostro? Ci sono tanti personne che non riesco di dormire la notte per pensargline. E non voglio nemenno commenciare a parlare delle bugie che la stampa presenta ogni giorno.

Meglio di vivire in un paese dove le spese non pagano la guerra.

Visto che voi si trova a Taranto, una bellissima citta' al mare nel sud italia, dove sono stato in 96, vorrei fare una domanda: Nella vita quotidiana se vedi qualche attivita' in vendita come albergho, bar o pasticceria che posso comprare con pagamento aggievolato, mi fai sapere e maggare vengo Io a co! mprarlo y vivire la. Ho mandato tanti CV alle Ditte Italiana cerchando lavoro pero tutti voglianno il passaporto Europeo, e non ce lo. In tanto bisognio comprare qualche attivita deja aviato.

Grazie e Saluti,

Tom