19 ottobre festa d'autunno del WWF



Comunicato WWF Taranto
 
sabato 19 ottobre 2002 - ore 20.30
presso la cooperativa
“Robert Owen”
(via per Monteiasi-San Giorgio-Ta)
la sezione W.W.F. di Taranto,
organizza  la

FESTA D’AUTUNNO

serata dedicata
all’Oasi “La Vela”

Verrà offerto un buffet con prodotti tipici dell’autunno,  saranno proiettate bellissime diapositive sull’oasi e sulla natura in generale e  saranno declamate poesie sulla natura, il tutto condito da tanta buona musica!

COME RAGGIUNGERE LA COOPERATIVA OWEN:
La cooperativa Rober Owen si trova a San Giorgio sulla via per Monteiasi. Per raggiungerla, venendo da Taranto, una volta arrivati a San Giorgio,  all’altezza della villa comunale, bisogna girare a sinistra in via Silvio Pellico, quindi procedere fino allo stop e girare a destra, quindi al primo stop  a sinistra, quella è la via per Monteiasi. Procedere fino a trovare (sulla destra) il cartello “Cooperativa Robert Owen”, quindi girare a sinistra ed andare sempre diritto fino al cancello d’accesso della Cooperativa.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
La serata è dedicata alla raccolta fondi da utilizzare per le spese di gestione dell’Oasi La Vela, in concessione al WWF di Taranto. E’ previsto quindi un contributo di 6 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini. Inoltre per motivi organizzativi è importante comunicare la propria adesione entro mercoledì 16 ottobre telefonando ai seguenti numeri: 0994527970  ,0997366121 oppure lasciando un sms allo 3392403864.




Alessandro Marescotti
a.marescotti at peacelink.it
PEACELINK - telematica per la pace - http://www.peacelink.it

Cerchi informazioni aggiornate?
Clicca su PeaceLink News http://www.peacelink.it/webgate/news/maillist.html

Tutte le attività svolte da PeaceLink sono basate sul volontariato.
Per sostenere PeaceLink:
conto corrente postale 13403746
intestato a
Associazione PeaceLink
c.p.2009
74100 Taranto

PeaceLink sostiene la Tobin Tax
http://www.attac.org/italia/tobin/

Per ricevere sulla tua mailbox i messaggi delle liste di PeaceLink clicca qui:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html

NOVITA'. E' in libreria  "L'INFORMAZIONE ALTERNATIVA" di Carlo Gubitosa - Edizioni Missionarie Italiane. Questo libro è una "cassetta degli attrezzi" che mette a disposizione strumenti nuovi per l'analisi e la critica dei media, per valorizzare e rendere più efficaci le nuove forme di impegno civile nate grazie alle nuove tecnologie dell'informazione.

---
Ai sensi della legge 96/675 vi informiamo che scriviamo
solo a chi ci è giunto in e-mail o ha espresso il desiderio di ricevere informazioni.
Per non ricevere più e-mail rispondete UTILIZZANDO LO STESSO INDIRIZZO DI POSTA scrivendo che volete essere cancellati dalla lista dei destinatari e mettendo in oggetto: cancellami