Alessandro Marescotti

From: "Sigrid Loos" <sigloos at libero.it>
To: "Alessandro Marescotti" <a.marescotti at peacelink.it>
Date: Tue, 9 Apr 2002 19:55:16 +0200

Ciao Alessandro,

ti scrivo perché sto organizzando un giro con un gruppo di
Monaci tibetani dal 17 Aprile a fine Luglio. Costruiranno un mandala di
sabbia per la pace nel mondo in varie città italiane. Inoltre portano uno
spettacolo di Marionette  che mostra la vita quotidiana in Tibet.
Il tour ha lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione di una scuola in
una zona remota dell'Arumashal Pradesh per la popolazione tibetana priva di
tutte le infrastrutture. Ti allego il progetto. La mia domanda è: vedi una
possibilità per Taranto o dintorni di invitarli per qualche giorno a fine
Giugno? (all'inizio di Luglio dovrebbero essere in provincia di Brindisi e
quindi si allaccerebbe bene.
Ti ringrazio per una risposta di qualsiasi tipo
saluti di pace
Sigrid